AIUTACI CON UNA
EROGAZIONE LIBERALE OPPURE
DONANDO IL 5 X 1000 AD AAMI
OPPURE
AIUTACI CON UNA EROGAZIONE LIBERALE
Puoi anche decidere di aiutarci con un versamento in denaro a sostegno delle nostre attività.
A.AM.I. è un Ente del Terzo Settore in quanto iscritta all’Albo delle organizzazioni di volontariato della Provincia di Trento.
Pertanto, le erogazioni liberali effettuate in favore di A.AM.I. con strumenti tracciabili (bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito, assegno bancario o circolare ecc.) sono:
• detraibili o deducibili per le persone fisiche
• deducibili per gli Enti e le società
È possibile effettuare versamenti a sostegno dell’attività dell’Associazione (anche con bonifico, tramite l’IBAN qui indicato) sul seguente conto corrente postale:
C/C POSTALE 38806493
intestato a: A.AM.I. - ASSOCIAZIONE AMILOIDOSI ITALIANA,
Via Gen. Medici 18, 38123 Trento
IBAN: IT 06 H 0760101800000038806493
Per ottenere una ricevuta che consenta la detrazione o la deducibilità dell’erogazione, sarà necessario comunicarci i vostri dati anagrafici (codice fiscale e indirizzo) nel modo che credete opportuno: tramite il form della sezione “Contatti” o tramite posta cartacea, oppure con SMS al numero 3467344101.
Nel caso di conti cointestati la donazione si intende effettuata da entrambi i cointestatari, dunque sarà necessario comunicare il codice fiscale di entrambi.
N.B. In caso di mancata comunicazione del codice fiscale non ci sarà possibile emettere una ricevuta valida ai fini fiscali.
DONA IL 5 x 1000 AD AAMI
Ogni anno i contribuenti possono destinare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF a finalità di interesse sociale. È consentita una sola destinazione. Il 5 per mille non è alternativo all'8 per mille (si possono scegliere entrambi).
Puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno di A.AM.I. – Associazione Amiloidosi
Italiana.
L’operazione è semplice e non comporta alcuna spesa per te, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia: basta apporre la tua firma e il nostro codice fiscale (94027020224) nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute … ecc.” (è la prima sezione) della Dichiarazione dei Redditi (Ex unico).
Il tuo contributo sosterrà i nostri progetti, volti a diffondere in campo medico la conoscenza dell’amiloidosi e a finanziare la ricerca e le iniziative in favore degli ammalati